Ecco le prime pagine di Tuttosport, La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport:
Tuttosport dedica la sua prima pagina alla vittoria della Juventus in Coppa Italia, grazie al gol allo scadere di Dusan Vlahovic. Di spalla la Fiorentina che vince col gol di Milenkovic al 93esimo sull’Atalanta; le parole di Gosens sul derby col Milan in Coppa Italia e la trattativa per Botman del Milan.
La Gazzetta delle sport dedica il taglio alto l’atteso derby di Milano in Coppa Italia. In taglio medio il gol di Dusan Vlahovic allo scadere che porta la Juve in Semifinale contro la Fiorentina. Di spalla le forti parole di Mourinho contro i propri calciatori.
Il Corriere dello Sport dedica la sua prima pagina a Dusan Vlahovic e il suo gol decisivo in Coppa Italia. In taglio alto i gol, altrettanto decisivi, di Milenkovic e Piatek in Atalanta-Fiorentina. Di spalla la partita attesissima tra Napoli e Inter di domani sera, e le parole di Mourinho.
Le valutazioni sul mercato della Fiorentina riguarderanno anche le uscite, soprattutto con i prestiti che…
La Fiorentina sta valutando diversi profili in questo periodo, con l'obiettivo di realizzare operazioni in…
Il Napoli è al lavoro per costruire la rosa della prossima stagione e tra le…
Il mercato di tutto il pianeta (Fiorentina compresa) risentirà sicuramente della presenza del Campionato del…
La Fiorentina continua a lavorare per rinforzare il centrocampo in vista della nuova stagione e…
La Fiorentina ha già iniziato a guardarsi intorno sul mercato per non farsi trovare impreparata.…