ll trequartista gigliato Antonin Barak è in ritiro con la sua Nazionale, la Repubblica Ceca, impegnata nelle varie amichevoli in attesa dell’esordio della squadra agli Europei contro il Portogallo, esordio programmato per il 18 giugno.
Pur se impegnato, il calciatore non trascura la Fiorentina. Infatti il centrocampista ceco ha pubblicato un post, tramite il suo profilo Instagram, a testimoniare il suo amore per il calcio e, soprattutto, per tutti i tifosi della squadra. Il post riprende un video che risale alla notte tra l’8 e il 9 maggio, notte in cui la viola tornò trionfante a casa dopo aver vinto contro il Club Brugge, ottenendo la qualificazione alla finale di Conference League.
Queste le parole scritte da Barak quella notte e riproposte nella giornata di oggi, a ricordo di un bellissimo momento per la squadra e per i supporter viola:
Per questi momenti volevo sempre giocare a calcio! Che ti da tanta gioia, però ci sono sempre anche momenti difficili. Comunque questo mi porterò per sempre dentro il mio cuore
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…