Bucciantini: "Rinnovo di Palladino? Che sia uno stimolo per la crescita di tutti!"
Le parole del noto giornalista in merito alla situazione in casa Fiorentina

Intervenuto a Radio Bruno, Marco Bucciantini ha detto la sua in merito alla sconfitta della Fiorentina e del rinnovo di Raffaele Palladino avvenuto ancor prima del 2-2 maturato ieri sera al Franchi contro il Betis:
Rinnovo di Palladino, il commento di Marco Bucciantini
Sono dell’idea che la conferma di mister Palladino imponga a tutto il gruppo una crescita. Tu in questo momento lo hai confermato perche hai preso un allenatore giovane, che ha dovuto passare una stagione molto complicata, perchè quello che è accaduto a Bove è qualcosa che lascia ovviamente il segno, ma che speri che sia comunque un punto da cui preparare la tua crescita. Quando è successo quello che è successo al giocatore, vorrei ricordare che questa squadra era seconda in classifica in quel momento.

Sulle scelte in campo ieri sera
Quando sia Gosens che Gudmundsson sono usciti, c'era ancora la possibilità di andare ai rigori: il gol preso infatti mi sembra sia arrivato solo 5 minuti dopo il loro cambio: quando è uscito il tedesco di fatto hai praticamente smesso di creare occasioni da calcio piazzato. Condivido per questo alcune delle critiche mosse, ma sono comunque dell’idea che le cose vadano certamente contestualizzate.