Marco Bucciantini
Marco Bucciantini

Intervenuto a Radio Bruno, Marco Bucciantini ha detto la sua in merito alla sconfitta della Fiorentina e del rinnovo di Raffaele Palladino avvenuto ancor prima del 2-2 maturato ieri sera al Franchi contro il Betis: 

Rinnovo di Palladino, il commento di Marco Bucciantini

Sono dell’idea che la conferma di mister Palladino imponga a tutto il gruppo una crescita. Tu in questo momento lo hai confermato perche hai preso un allenatore giovane, che ha dovuto passare una stagione molto complicata, perchè quello che è accaduto a Bove è qualcosa che lascia ovviamente il segno, ma che speri che sia comunque un punto da cui preparare la tua crescita. Quando è successo quello che è successo al giocatore, vorrei ricordare che questa squadra era seconda in classifica in quel momento. 

Raffaele Palladino
Raffaele Palladino rinnovo contratto Ph FiorentinaUno via ACF Fiorentina

Sulle scelte in campo ieri sera

Quando sia Gosens che Gudmundsson sono usciti, c'era ancora la possibilità di andare ai rigori: il gol preso infatti mi sembra sia arrivato solo 5 minuti dopo il loro cambio: quando è uscito il tedesco di fatto hai praticamente smesso di creare occasioni da calcio piazzato. Condivido per questo alcune delle critiche mosse, ma sono comunque dell’idea che le cose vadano certamente contestualizzate.

De Gea: "Eliminazione dura da digerire, ma ora finiremo al meglio la stagione!"
Rinnovo Palladino, Firenze spaccata in due fazioni? L'analisi

💬 Commenti