Leao
Leao

Furio Fedele, giornalista che segue da vicino il mondo del Milan, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della gara contro la Fiorentina.

La gara si giocherà sabato 30 marzo alle ore 20:45, a sostenere la squadra di Vincenzo Italiano ci sarà un Artemio Franchi sold out.

"Domani ai rossoneri potrebbe bastare il pareggio in un ambiente caldo come quello di Firenze ma per Pioli…"

Il secondo posto del Milan non è già blindato ma è basta e avanza a qualificarsi in Champions League. Domani ai rossoneri potrebbe bastare il pareggio in un ambiente caldo come quello di Firenze, mentre per il tecnico Pioli non basterà arrivare tra i primi quattro per mantenere il posto. 

“Nel Milan comandano solamente i risultati, è l'unica cosa che interessa alla…”

Secondo la proprietà del Milan il tecnico rossonero per non essere esonerato dovrebbe arrivare in finale di Europa League. Nel Milan comandano solamente i risultati, è l'unica cosa che interessa alla proprietà. 

Fiorentina, gruppo

“Non penso che Italiano stia già pensando al futuro, anzi credo che la Fiorentina sarà…”

Leao? Non sai mai cosa aspettarti dal portoghese, per fortuna il Milan ha giocatori come Pulisic e Giroud. Non penso che Italiano stia già pensando al futuro, anzi credo che la Fiorentina sarà la protagonista assoluta di questo finale di stagione

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Nico Gonzalez, in dubbio dal 1' con il Milan: domani colloquio con Italiano

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi