Il giornalista Giovanni Scaramuzzino, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare del nuovo acquisto viola e non solo.
Mi auguro che la Fiorentina possa fare con il Parma di 20/25 anni fa, che riuscì ad entrare tra le sette sorelle portando a casa anche un trofeo. La viola la prima giornata sfiderà il Parma, poi ha il Venezia e il Monza. Sono tre gare che non si devono sottovalutare. C’è anche da dire che il sorteggio poteva essere meno benevolo. La Fiorentina può migliorare il piazzamento in campionato e per come sta nascendo può puntare all’Europa League. Con Palladino mi aspetto una squadra molto duttile, che verticalizzi e giochi sugli esterni. Colpani potrebbe essere l’arma in più per i gigliati.
Non basterà solo lui in attacco, però è un bel colpo e per quanto è stato pagato lo reputo un ottimo affare. Sarà poi il campo a dirci quanto sarà stato vantaggioso. Ha 24 anni, non parliamo di un 35enne. La Fiorentina ha fatto i suoi conti. Era il momento migliore per prenderlo, investendo su un profilo che può risultare molto fruttuoso.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…