Intervenuto a Sky Sport, Vincenzo Italiano ha parlato della grande prova di forza dei suoi ragazzi, capaci di vincere in rimonta contro la Lazio di Maurizio Sarri: il tecnico si gode questi 3 punti importantissimi.
Queste le parole di Italiano: “In presentazione, avevo detto che avevamo preparato qualcosa di diverso, soprattutto a centrocampo, e questo cambio ha fruttato tre punti. Tutti si sono sacrificati per la vittoria e hanno spinto forte fin dal primo munito. Dovevamo rifare quella prestazione in casa che ci mancava da tanto e l’abbiamo fatto. Abbiamo avuto la forza di ribaltare la gara e l’atteggiamento è stato a dir poco straordinario.”
La Fiorentina domina in lungo e in largo e vince con merito per 2-1 contro la Lazio all’Artemio Franchi. Partita che sembrava nata male, con i Viola che hanno colpito il palo per ben 4 volte nell’arco dei 90 minuti. Il primo tempo termina con la Lazio in vantaggio a sorpresa approfittando dell’unica dormita difensiva degli uomini di Vincenzo Italiano, con Luis Alberto che trova il gol dopo una bella combinazione con Immobile e Guendouzi; nel secondo tempo, i biancocelesti vengono schiacciati dietro e subiscono prima il gol del pari di Kayode e poi quello del vantaggio di Bonaventura. Nel mezzo, anche l’errore dagli 11 metri di Nico González (il secondo consecutivo per l’argentino, dopo l’errore contro l’Inter).
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…
L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…
Sembra proprio che Sandro Nesta possa tornare molto presto in panchina, per la gioia dei…