Questa sera alle 18:00 la Fiorentina è pronta. ascendere in campo per affrontare l’Udinese. La formazione di mister Vincenzo Italiano è pronta a ritrovare la vittoria in campionato dopo il passo falso contro il Sassuolo così da restare in piena zona Champions League.
Terracciano tornerà in porta. In difesa i quotidiani si dividono soprattutto per il modulo che sceglierà Italiano. C’è chi propone la difesa a 3 con Quarta, Milenkovic e Ranieri e chi addirittura propone Mina dal primo minuto al posto del serbo. Alcuni quotidiani, invece, prevedono una difesa a 4 con Kayode, Milenkovic, Quarta e Parisi ma occhio a Biraghi. A centrocampo Arthur non è al top della condizione e per questo in diversi propongono la coppia Maxime Lopez e Mandragora, anche in vista della sfida contro il Napoli di giovedì. Tutti d’accordo invece sulla titolarità di Bonaventura e Beltran. Poi ballottaggio tra Brekalo e Ikone.
La probabile formazione della Fiorentina secondo i quotidiani
FIORENTINAUNO.COM(4-3-1-2): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Bonaventura; Ikonè, Sottil, Nzola.
La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Terracciano; Quarta, Milenkovic, Ranieri; Kayode, M. Lopez, Duncan, Parisi; Bonaventura; Ikone, Beltran.
Corriere dello Sport (3-4-1-2): Terracciano; Quarta, Milenkovic, Ranieri; Kayode, M. Lopez, Duncan, Parisi; Bonaventura; Ikone, Beltran.
La Nazione (3-4-1-2): Terracciano; Quarta, Milenkovic, Ranieri; Kayode, Lopez, Mandragora, Parisi; Bonaventura; Ikone, Nzola.
Corriere Fiorentino (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Duncan, M. Lopez; Ikoné, Bonaventura, Parisi; Beltran.
La Repubblica (3-4-1-2): Terracciano; Quarta, Mina, M. Ranieri; Kayode, Arthur, Mandragora, Parisi; Bonaventura; Brekalo, Beltran.
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…