Questa sera alle 18:00 la Fiorentina è pronta. ascendere in campo per affrontare l’Udinese. La formazione di mister Vincenzo Italiano è pronta a ritrovare la vittoria in campionato dopo il passo falso contro il Sassuolo così da restare in piena zona Champions League.
Terracciano tornerà in porta. In difesa i quotidiani si dividono soprattutto per il modulo che sceglierà Italiano. C’è chi propone la difesa a 3 con Quarta, Milenkovic e Ranieri e chi addirittura propone Mina dal primo minuto al posto del serbo. Alcuni quotidiani, invece, prevedono una difesa a 4 con Kayode, Milenkovic, Quarta e Parisi ma occhio a Biraghi. A centrocampo Arthur non è al top della condizione e per questo in diversi propongono la coppia Maxime Lopez e Mandragora, anche in vista della sfida contro il Napoli di giovedì. Tutti d’accordo invece sulla titolarità di Bonaventura e Beltran. Poi ballottaggio tra Brekalo e Ikone.
La probabile formazione della Fiorentina secondo i quotidiani
FIORENTINAUNO.COM(4-3-1-2): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Bonaventura; Ikonè, Sottil, Nzola.
La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Terracciano; Quarta, Milenkovic, Ranieri; Kayode, M. Lopez, Duncan, Parisi; Bonaventura; Ikone, Beltran.
Corriere dello Sport (3-4-1-2): Terracciano; Quarta, Milenkovic, Ranieri; Kayode, M. Lopez, Duncan, Parisi; Bonaventura; Ikone, Beltran.
La Nazione (3-4-1-2): Terracciano; Quarta, Milenkovic, Ranieri; Kayode, Lopez, Mandragora, Parisi; Bonaventura; Ikone, Nzola.
Corriere Fiorentino (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Duncan, M. Lopez; Ikoné, Bonaventura, Parisi; Beltran.
La Repubblica (3-4-1-2): Terracciano; Quarta, Mina, M. Ranieri; Kayode, Arthur, Mandragora, Parisi; Bonaventura; Brekalo, Beltran.
Quest'oggi con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo in vista degli ultimi giorni di calciomercato…
La Fiorentina non guarda solo alla difesa negli ultimi giorni di mercato: la dirigenza viola…
Il difensore ed ex capitano della Fiorentina Luca Ranieri ad oggi ha un piede e…
Dopo la scomparsa di Rocco Commisso, il Consiglio di Amministrazione di Mediacom, ha annunciato nella…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 la Fiorentina scenderà in campo…