Intervenuto a tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto della situazione mercato della Fiorentina di Raffaele Palladino tra acquisti, cessioni e obiettivi in entrata:
Praticamente tutto fatto anche per Folorunsho alla Fiorentina. Un affare sulla base di un prestito con diritto che diventa obbligo a certe condizioni per una cifra finale di 8 milioni di euro. Da capire ancora il futuro di Spinazzola, che resta un’opportunità anche per la Fiorentina […] E a proposto dei viola continua la ricerca per l’esterno d’attacco. Luiz Henrique del Botafogo piace ma la richiesta della società brasiliana è molto alta. Dopo l’arrivo di Valentini, In difesa prende corpo l’ipotesi Pablo Marí, che Palladino ha avuto a Monza l’anno scorso. Lo spagnolo tra l’altro è in scadenza di contratto. Un’opportunità insomma su cui la Fiorentina sta riflettendo.
Si registrano movimenti anche sulle due fasce. Per Kayode ci sono Roma e Parma, all’estero sono pronte ad inserirsi anche Brentford e soprattutto Brighton. La Fiorentina potrebbe dare il via libera ma prima deve avere un’alternativa. La soluzione migliore sarebbe quella di un prestito secco o al massimo concedendo un diritto di riscatto molto alto. Su Parisi resta forte il pressing del Como, sempre più deciso a concludere la trattativa.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…