Intervenuto a tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto della situazione mercato della Fiorentina di Raffaele Palladino tra acquisti, cessioni e obiettivi in entrata:
Praticamente tutto fatto anche per Folorunsho alla Fiorentina. Un affare sulla base di un prestito con diritto che diventa obbligo a certe condizioni per una cifra finale di 8 milioni di euro. Da capire ancora il futuro di Spinazzola, che resta un’opportunità anche per la Fiorentina […] E a proposto dei viola continua la ricerca per l’esterno d’attacco. Luiz Henrique del Botafogo piace ma la richiesta della società brasiliana è molto alta. Dopo l’arrivo di Valentini, In difesa prende corpo l’ipotesi Pablo Marí, che Palladino ha avuto a Monza l’anno scorso. Lo spagnolo tra l’altro è in scadenza di contratto. Un’opportunità insomma su cui la Fiorentina sta riflettendo.
Si registrano movimenti anche sulle due fasce. Per Kayode ci sono Roma e Parma, all’estero sono pronte ad inserirsi anche Brentford e soprattutto Brighton. La Fiorentina potrebbe dare il via libera ma prima deve avere un’alternativa. La soluzione migliore sarebbe quella di un prestito secco o al massimo concedendo un diritto di riscatto molto alto. Su Parisi resta forte il pressing del Como, sempre più deciso a concludere la trattativa.
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato con uno sguardo rivolto non soltanto al presente,…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione e una delle…
Anche la Juventus ha acceso i riflettori sul giovane calciatore. Il terzino classe 2004 è…
Le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive per uno dei nomi più chiacchierati dell'estate viola. La…
La Fiorentina non ha intenzione di privarsi di uno dei suoi giocatori di punta. Il…
Il mercato degli attaccanti è spesso quello destinato a decidere gli equilibri dell'intera estate. Basta…