Morten Hjulmand, crediti pagina FB ufficiale Lecce
Morten Hjulmand, crediti pagina FB ufficiale Lecce

Si è concluso da poco il match di giornata di Serie A, valido per la sedicesima giornata della massima serie dove a sfidarsi sono state Lecce e Frosinone. La partita è terminata con il punteggio di 2-1 in favore dei padroni di casa: i marcatori e la classifica.

La sintesi

Passano undici minuti e il Lecce fa capire da subito le intenzioni di giornata trovando il gol con l'ormai solito Piccoli che porta in vantaggio i salentini. La reazione del Frosinone è prorompente e dopo venti minuti di gioco la squadra allena da Di Francesco si procura il rigore che viene poi trasformato da Kaio Jorge per il momentaneo 1-1. Nel secondo tempo la partita vive di fiammate sia da una parte che dall'altra, nonostante il palo di Banda facesse presagire che il match si sarebbe terminato con un pareggio, è Ramadani con un tiro da quasi 30 metri a trovare il gol del vantaggio al 90° minuto.

La classifica

Con i tre punti conquistati dopo tre mesi, il Lecce scavalca in classifica proprio il Frosinone raggiungendo quota 20 punti salendo al 12° posto; 11° dunque proprio il Frosinone a quota 19 punti.

frosinone
Calciomercato Fiorentina: tre nomi in lizza per sostituire Nico Gonzalez, uno su tutti
Napoli-Cagliari, le formazioni ufficiali: ecco i titolari

💬 Commenti