Tifosi Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina conclude una bella operazione in uscita in attesa di piazzare ulteriori esuberi e annunciare Stefano Pioli come nuovo allenatore:
Come riporta il portale croato Sportkse novosti, infatti, il Rijeka – club della massima serie nazionale croata – ha trovato l’accordo con la Viola per l’acquisizione totale del cartellino del giocatore, che ha proprio militato in questa squadra e ha attirato anche le attenzioni della Nazionale maggiore croata: alla Viola andranno 4,5 milioni di euro, cifra record per il club istriano.
ACF Fiorentina è lieta di annunciare il prolungamento del contratto del calciatore Jonas Harder fino al 30 giugno 2029, con opzione per ulteriori tre stagioni. Nato a Firenze nel 2005 e formatosi nel settore giovanile viola, Harder ha esordito, con la prima squadra, in Europa Conference League nella stagione 2024/25. Contestualmente al rinnovo, la Fiorentina comunica la cessione, a titolo temporaneo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore al Calcio Padova, Club che nella prossima stagione affronterà il campionato di Serie B.
L'allenatore della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la…
Il tecnico della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk è intervenuto in conferenza stampa presso lo stadio…
La sindaca di Firenze Sara Funaro ha rivelato qualche giorno fa il calendario aggiornato del…
Il centrocampista della Dinamo Kiev Mykola Shaparenko ha preso la parola presso la sala stampa…
Il cammino della Fiorentina in campionato si sta complicando di giornata in giornata e il…
Lewis Hamilton ha già deciso una cosa molto importante in vista del 2026 e quello…