PREPARTITA%2C+Burdisso%3A+%26%238220%3BLa+nostra+intenzione+%C3%A8+tenere+Vlahovic.+Poi+il+mercato%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/485850254854/prepartita-burdisso-la-nostra-intenzione-e-tenere-vlahovic-poi-il-mercato/amp/

PREPARTITA, Burdisso: “La nostra intenzione è tenere Vlahovic. Poi il mercato…”

E’ intervenuto nel prepartita in collegamento con gli studi Mediaset di Italia 1 il dirigente viola Nicolas Burdisso:

Sugli obiettivi personali e della Fiorentina:

“Per me è una grande sfida. Una grande opportunità, dopo la mia prima esperienza al Boca. Abbiamo scelto un grande allenatore e cercheremo di divertirci con una squadra competitiva”

Su Vlahovic ricercato dall’Atletico Madrid, ma non solo:

“La nostra forza è essere una squadra blasonata e conosciuta in tutto il mondo, noi vogliamo tenere il calciatore. Abbiamo una rosa competitiva, arriveranno altre offerte. Dobbiamo essere bravi noi a tenere Dusan”

Su Nico Gonzalez e Milenkovic:

“La Fiorentina ha convinto Nico Gonzalez. Per me è stato semplicemente essere un portaparola. Nikola invece, come tutti gli altri, ha fatto un grandissimo ritiro. Per noi è una risorsa. Poi quello che succede nel calciomercato succede. Per noi è importante l’atteggiamento assunto sinora in allenamento e non solo”

Su Vlahovic se ha un prezzo oppure se è incedibile:

“Io dico solo della nostra intenzione. Rinnovare il contratto e tenere il giocatore. Poi il resto si vedrà”

Su Daniele De Rossi:

“Daniele è un predestinato, oltre che un grande amico. Sono contento che inizi il suo percorso da solo”

Redazione

Recent Posts

Parisi, poco spazio in viola nonostante il lungo contratto. Ecco lo scenario per Gennaio

Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…

2 ore ago

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

4 ore ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

6 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

6 ore ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

8 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

9 ore ago