Intervenuto a Radio Bruno, l’ex attaccante di Fiorentina e Sampdoria Francesco Flachi ha detto la sua circa la vittoria contro la Lazio da parte degli uomini di Palladino e delle voci di mercato che vogliono Zaniolo vicino alla Viola:
Come giocatore mi piace, ma dipende solo da lui. Ha dimostrato grandissime potenzialità e qualità ma in questi anni ha avuto parecchie difficoltà. Per me può partire anche dall’esterno, ma credo che per caratteristiche sia più da schierare dietro la prima punta […] Contro la Lazio la Fiorentina ha dimostrato di essere un gruppo solido e unito, i 3 punti hanno riportato entusiasmo ma occhio al Genoa.
E’ di poche ore fa la notizia riportata da Sky Sport secondo la quale la Fiorentina sarebbe tornata con forza su Nicolò Zaniolo, già cercato la scorsa estate ed oggi in prestito all’Atalanta. La Dea vanta un obbligo di riscatto sul giocatore condizionato da un determinato numero di presenze da raggiungere entro il termine della stagione. Presenze che il giocatore potrebbe non raggiungere affatto. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com infatti la Fiorentina avrebbe già un accordo di massima col giocatore.
Dopo la settima giornata di Serie A e il ko di San Siro contro il…
Sembra proprio che non c'è più possibilità di recupero e la strada per il futuro…
C'era anche il commissario tecnico azzurro Gennaro Gattuso ieri sugli spalti di San Siro per…
In casa Milan occhio ad un clamoroso addio nel 2026: può salutare i rossoneri per…
Stefano Pioli incassa un'altra sconfitta, questa volta contro il Milan di Allegri. A Firenze molti…
Federico Chiesa sempre più vicino al ritorno in Serie A: sembra proprio che a gennaio…