ll ds e general manager del Venezia, Filippo Antonelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, soffermandosi su diversi argomenti relativi agli arancioneroverdi, tra cui la questione relativa a Tanner Tessmann, attualmente ai margini della rosa, e grande obiettivo della Fiorentina.
Tessmann è fuori dal progetto. E’ stata una settimana difficile, cercate di capirmi. Mi dispiace soprattutto per il giocatore per la situazione in cui si è messo. In questo momento è fuori dalla lista di giocatori disponibili per Di Francesco, ma è sua scelta che non dipende da noi. Certo continua ad allenarsi con il resto della squadra, ma con la testa, in questo momento, non c’è. In serie A non cambia il nostro modo di pensare preferiamo avere giocatori fortemente motivati a giocare con la maglia del Venezia e pianamente convinti di sposare il nostro progetto. Altrimenti meglio prendere qualcun altro.
Vedremo, tutto è possibile. Certo che se, dopo la chiusura del mercato, il Venezia fosse per lui l’unica opzione possibile, allora in quel caso dovremo valutare bene cosa fare, sempre che lui si rimbocchi le maniche e riparta con un altro spirito. Il presupposto necessario per restare sarebbe comunque il prolungamento del contratto. Ma per come è fatto il ragazzo, non credo che comunque andrebbe via a zero.
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…
Nella mattinata di ieri si è tenuto un nuovo incontro tra la sindaca di Firenze…
Questo sabato la Fiorentina scende in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per sfidare…