Frame YT
News

Allegri: "Finale di Coppa? Spero che Vlahovic faccia una doppietta"

Massimiliano Allegri ha affrontato numerosi argomenti nel corso della conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia. Ecco le dichiarazioni del sopracitato tecnico

Ecco un estratto delle dichiarazioni rilasciate da Massimiliano Allegri in conferenza stampa, alla vigilia della finale di Coppa Italia contro l'Inter: 

Stojkovic ha detto che Vlahovic segnerà. Come l'ha visto alla vigilia della prima finale con la Juventus?
"Io spero ne faccia due, non uno. Sta facendo bene, lui è sereno. A volte chiede troppo a se stesso, ma è una questione caratteriale: ha dimostrato di essere un giocatore alla Juventus, poi è qui da tre mesi e l'anno prossimo potrà soltanto migliorare. I numeri sono buoni a livello di gol, poi è difficile in Italia fare un gol a partita: lui è tre gare che non fa gol, ma è capitato anche ad altri giocatori. Cristiano quando è arrivato è stato cinque-sei gare senza gol. Io sono contento, poi se aveva la faccia arrabbiata ci sta. Ma vuol dire che ci tiene molto, che vuole migliorare e lo dimostra tutti i giorni".

Gioca Dybala?
"Gioca. Così vi do il titolone". 

Quanti dubbi di formazione ha? Morata?
"Dubbi... Qualcuno ne ho, domattina o domani pomeriggio bisogna che lo dica, sennò poi ci si chiede chi gioca. Chiellini gioca sicuro, Perin uguale: gli altri vediamo".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Biglietti Samp-Fio, staccati già 3 mila tagliandi: quelli della Nord...