Foto IG Inter, Inzaghi
Rassegna stampa

Fiorentina, Piacciono due centrocampisti dell'Inter

Il calciomercato nonè ancora iniziato ufficialmente ma la Fiorentina sta visionando dei profili per rafforzare il centrocampo

30.05.2022 10:00

La Fiorentina è alla ricerca di centrocampisti per rafforzare il reparto in vista delle tre competizioni che dovrà affrontare nel prossimo campionato. Inoltre è ancora da capire la situazione di Lucas Torreira, due giorni per capire quale sarà il suo futuro. Secondo quanto riporta la Nazione il ds Pradè starebbe pensando a due giocatori di proprietà dell'Inter, Sensi e Gagliardini.

  Gagliardini è alla ricerca di una nuova esperienza che lo rilanci e la Fiorentina è una piazza che interessa molto il giocatore, ha un contratto in scadenza 2023 e potrebbe liberarsi ad una cifra ragionevole. Discorso diverso per Sensi che rientrerà dal prestito alla Sampdoria, su di lui diverse squadre che potrebbero fare seriamente soprattutto in vista di vari incastri di mercato. La lista delle squadre che lo seguono oltre alla Fiorentina vanta Sampdoria che lo vorrebbe tenere  e il Sassuolo, lui però vorrebbe restare a Milano per convincere mister Inzaghi.

 

 

 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Fiorentina, Ancora due giorni per decidere il futuro di Torreira