Castrovilli
Castrovilli

Il giornalista Giampaolo Marchini è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno 

La situazione "Commisso-stadio" 

La situazione "Commisso-stadio" ci lascia molto preoccupati in ottica futura. Le schermaglie dialettiche, più che schermaglie, sono proprio una presa di posizione da parte della Fiorentina. Mancano non poche risorse al finanziamento della ristrutturazione dello stadio. Oggi si vive molto sotto l'ombra dell'incertezza. Ora, con le scadenze elettorali, sarà, anche a livello politico un forte motivo di scontro. 

Sull'errore di Christensen

Errore Christensen? Secondo me è ancora troppo lontano dalle misure di campo, complice la poca attività sul terreno di gioco. Sul rigore dell'Hellas, è mancata proprio l'intesa difensiva. Se Ranieri non aveva la percezione che Christensen fosse ben posizionato, poteva e doveva tirare la palla in tribuna. Il portiere danese ha comunque dimostrato in passato di avere buoni colpi. Anche Terracciano vive una situazione molto particolare.

Christensen
Christensen (ph. G.Morini)

“In difesa situazione pare molto complicata”

In difesa, la situazione pare molto complicata. E' mancata la figura che doveva avere Milenkovic alla squadra nel corso proprio di tutta la stagione: la guida di riferimento di personalità ed esperienza. Ieri la squadra è stata profondamente insufficiente. E' mancato veramente il ritmo in campo. Forse la percezione della partita televisione, ha salvato in parte una prestazione, che, dal vivo, ha dato probabilmente un'impressione disastrosa. 

Su Castrovilli

Castrovilli? L'unica nota positiva, quasi ai livelli del romanticismo. La sua qualità mancava. Speriamo trovi le condizioni per il rinnovo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Commisso: "Primavera? Vorrei vincessero più partite. Vogliamo Atene!"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi