L’ex sindaco di Firenze Dario Nardella è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, durante il consueto appuntamento con ll Pentasport. Qui Nardella si è soffermato anche sulla questione stadio della Fiorentina.
I lavori per lo stadio stanno proseguendo bene, quello stadio potrebbe essere una delle strutture da mettere a disposizione in vista delle Olimpiadi 20236, così come lo stadio dell’atletica e le piscine olimpioniche. Spero che si possa trovare un accordo tra comune e società, ci sono le condizioni per far andare avanti il progetto, la sindaca Funaro farà un ottimo lavoro con la Fiorentina, sono convinto che il blocco dei lavori faccia male a tutti e comprometterebbe la possibilità di giocare al Franchi, tenendo bloccato il cantiere lo stadio sarebbe inaccessibile. I fondi europei disponibili sottostanno alle regole europee, i lavori vanno completati entro il 2026, c’è grande controllo sull’utilizzazione delle risorse da Bruxelles, i tempi vanno rispettati
Ieri mattina si è tenuto un incontro tra il sindaco di Firenze, Sara Funaro, ed Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina. L’emittente radiofonica Radio Bruno ha descritto l’incontro come un momento cordiale e proficuo per entrambe le parti. Quello odierno è stato il primo di una serie di appuntamenti che si protrarranno anche nelle prossime settimane.
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…