L’ex sindaco di Firenze Dario Nardella è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, durante il consueto appuntamento con ll Pentasport. Qui Nardella si è soffermato anche sulla questione stadio della Fiorentina.
I lavori per lo stadio stanno proseguendo bene, quello stadio potrebbe essere una delle strutture da mettere a disposizione in vista delle Olimpiadi 20236, così come lo stadio dell’atletica e le piscine olimpioniche. Spero che si possa trovare un accordo tra comune e società, ci sono le condizioni per far andare avanti il progetto, la sindaca Funaro farà un ottimo lavoro con la Fiorentina, sono convinto che il blocco dei lavori faccia male a tutti e comprometterebbe la possibilità di giocare al Franchi, tenendo bloccato il cantiere lo stadio sarebbe inaccessibile. I fondi europei disponibili sottostanno alle regole europee, i lavori vanno completati entro il 2026, c’è grande controllo sull’utilizzazione delle risorse da Bruxelles, i tempi vanno rispettati
Ieri mattina si è tenuto un incontro tra il sindaco di Firenze, Sara Funaro, ed Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina. L’emittente radiofonica Radio Bruno ha descritto l’incontro come un momento cordiale e proficuo per entrambe le parti. Quello odierno è stato il primo di una serie di appuntamenti che si protrarranno anche nelle prossime settimane.
Jordan Veretout e la Paura in Qatar: "Esplosioni e Lacrime, ma Proviamo a Ripartire" Il…
Nel corso della trasmissione Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato le possibili…
A otto anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori ricordato il capitano della Fiorentina con…
Al termine della 27ª giornata di Serie A, il giudice sportivo ha comunicato le nuove…
La Fiorentina continua a vivere una stagione da incubo. Dopo la brutta sconfitta in Conference…
Il pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina contro l’Udinese ha scatenato reazioni amare nel mondo viola.…