Dopo il 2-1 di ieri pomeriggio della Fiorentina contro la Lazio, il tecnico viola Raffaele Palladino ha trovato la prima vittoria con la squadra.
Felice per il successo ottenuto, l’allenatore ha commentato la vittoria, sul proprio profilo Instagram, con queste parole:
Felicissimo per questa prima vittoria davanti alla nostra gente. Continuiamo su questa strada, con dedizione e sacrificio.
Il Presidente Commisso, a fine partita, ieri è sceso negli spogliatoi per congratularsi con la squadra. Si è complimentato per la prestazione, la vittoria e la voglia di non mollare mai e ha, successivamente, invitato tutti a continuare così e pensare subito alla prossima partita. Ha abbracciato poi Mister Palladino e Gudmundsson, con cui si è congratulato per l’esordio e l’impatto sulla partita.
Era la mia prima partita in casa, sono felice per aver segnato due rigori. Questo era importantissimo; mentalmente ero subito pronto, fin dal primo momento. Ho lavorato molto in queste due settimane per arrivare al livello fisico dei miei compagni e ci sto riuscendo con dedizione e sacrificio.
Mbala Nzola, attaccante della Fiorentina di rientro dal prestito al Pisa, è alla ricerca di…
Lasciano la Fiorentina il centravanti tedesco (che torna in Germania) e il centrocampista francese (che…
C’è da credere che il prossimo colpo di mercato della Fiorentina sarà in difesa. Continua…
La Fiorentina ha pubblicato una nota per ufficializzare le conferenze stampa di presentazione dei due…
Ci si sofferma sugli innesti della Fiorentina in queste settimane di trattative. Resta da capire…
Da qualche settimana a questa parte il mondo attorno a Luca Ranieri si è ribaltato.…