Pellegrini+%C3%A8+fuori+dalla+lista+della+Serie+A%3A+l%26%238217%3Bagente+chiede+spiegazioni+alla+Lazio
fiorentinaunocom
/news/487221792262/pellegrini-e-fuori-dalla-lista-della-serie-a-l-agente-chiede-spiegazioni-alla-lazio/amp/

Pellegrini è fuori dalla lista della Serie A: l’agente chiede spiegazioni alla Lazio

Il difensore Luca Pellegrini, attualmente alla Lazio, in prestito dalla Juventus, non è stato inserito dalla società biancoceleste nella lista dei giocatori che potranno partecipare alle prossime partite della Serie A. Al posto del giocatore romano, infatti, spunta il nome di Hysaj.

Il punto su Pellegrini e le parole del suo agente

L’esclusione del terzino ha colto tutti di sorpresa, dal momento che il giocatore ha collezionato ben 14 presenze in campionato e 7 in Europa League. Il suo agente, Enzo Raiola, ha chiesto dei chiarimenti alla società di Claudio Lotito. Ecco le sue parole riportate in serata dall‘ANSA:

 Escludo categoricamente che la motivazione sia stata dettata da motivi disciplinari. Luca è sempre stato un professionista esemplare e a disposizione del gruppo squadra. L’esclusione della trasferta di Cagliari è dovuta ad un problema fisico riscontrato qualche giorno prima della convocazione, chiederemo chiarimenti con la società nelle sedi opportune.

Rovella sulla sconfitta con la Fiorentina

Dopo la vittoria della Lazio sul Cagliari, nella partita disputata ieri sera, il centrocampista Nicolò Rovella, è intervenuto sui canali ufficiali del club biancoceleste:

Giocheremo all’Olimpico, cercheremo i 3 punti che sono fondamentali. Questa cattiveria nel far risultato ce l’abbiamo sempre avuta, i primi minuti con la Fiorentina sono stati sottotono, ma nel secondo tempo è stato di ottimo livello. Dobbiamo ricercare prestazione e risultato, aspettiamo il Monza per vincere tutte le altre.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Dalla Premier a Firenze: dopo Harrison la Fiorentina pesca ancora al Leeds. Il nuovo nome sorprende tutti

Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…

6 ore ago

La speciale classifica del girone d’andata di Serie A: la Fiorentina è al terzo posto

Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…

8 ore ago

Ufficiale: Paratici nuovo DS della Fiorentina. Inizierà il percorso viola dal 4 febbraio

La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…

11 ore ago

Fiorentina, Vanoli scuote il Viola Park: Brescianini scalpita, infermeria da valutare

La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…

11 ore ago

Dalla Liga alla Viola con la Champions League nel curriculum: il nome nuovo che stuzzica la Fiorentina

Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…

12 ore ago

Ciccio Graziani e la frecciata a Palladino: “Questa Fiorentina è più forte. Vi spiego”

Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…

13 ore ago