ll Lione avrebbe mostrato forte interesse nei confronti di Tanner Tessmann, centrocampista del Venezia, e grande obiettivo della Fiorentina.
ll giornale L’Equipe ha reso noto che l’obiettivo gigliato Tanner Tessmann avrebbe già accettato di unirsi all’OL sulla base di un contratto quinquennale. Permane però il dubbio da parte del Venezia, che ancora non è convinto di cedere il giocatore. La Fiorentina aveva a lungo puntato sul giocatore, ma il passaggio a Firenze era saltato a causa delle elevate richieste degli agenti del calciatore statunitense.
ll giocatore serbo Filip Kostic sarebbe pronto a dire sì alla Fiorentina. Ecco i dettagli. Nella giornata di ieri, il giocatore avrebbe mostrato un certo interesse nei confronti della proposta viola. Nelle ultime ore c’è stata un’apertura totale da parte di Kostic e il tecnico gigliato Raffaele Palladino pare molto favorevole a questa idea. ll giocatore guadagna 2.5 milioni di euro, una cifra che potrebbe essere effettivamente sostenibile per le casse della Fiorentina.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…