Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani

Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola questa mattina

Ecco le copertine di Tuttosport, La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport:

Tuttosport dedica la sua prima pagina al futuro e al passato della Juventus. Pogba è vicino a tornare in quel di Torino, sponda bianconera. Chiellini ha dato il suo addio al calcio giocato. Dybala se ne va. In taglio basso si parla del Torino. I granata si trovano a dover far fronte all'addio, ormai quasi scontato, di Brekalo.

La Gazzetta dello Sport dedica la parte centrale della sua copertina al doppio addio, in casa Juventus, di Chiellini e Dybala. Oltre ai possibili colpi di mercato del club bianconero: Perisic, Di Maria e Pogba. In taglio alto: la lotta Scudetto. L'Inter che pensa già al futuro in attacco: Scamacca. Il Milan sulle ali della speranza, nel vero senso della parola: Leao e Hernandez sono “Una fascia da Champions”.

Il Corriere dello Sport dedica la parte centrale della sua prima pagina all'addio di Chiellini e Dybala, e all'ormai accordo raggiunto tra il Real Madrid e Mbappé. In taglio alto la lotta Scudetto con le parole di Marotta sull'approdo di Simone Inzaghi in nerazzurro; mentre, in taglio basso, la Fiorentina e il brutto k.o. del Ferraris contro la Sampdoria.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Europa, Fiorentina: te la giochi in 90 minuti