Ecco le copertine di Tuttosport, La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport:
Tuttosport dedica la sua prima pagina al futuro e al passato della Juventus. Pogba è vicino a tornare in quel di Torino, sponda bianconera. Chiellini ha dato il suo addio al calcio giocato. Dybala se ne va. In taglio basso si parla del Torino. I granata si trovano a dover far fronte all’addio, ormai quasi scontato, di Brekalo.
La Gazzetta dello Sport dedica la parte centrale della sua copertina al doppio addio, in casa Juventus, di Chiellini e Dybala. Oltre ai possibili colpi di mercato del club bianconero: Perisic, Di Maria e Pogba. In taglio alto: la lotta Scudetto. L’Inter che pensa già al futuro in attacco: Scamacca. Il Milan sulle ali della speranza, nel vero senso della parola: Leao e Hernandez sono “Una fascia da Champions”.
Il Corriere dello Sport dedica la parte centrale della sua prima pagina all’addio di Chiellini e Dybala, e all’ormai accordo raggiunto tra il Real Madrid e Mbappé. In taglio alto la lotta Scudetto con le parole di Marotta sull’approdo di Simone Inzaghi in nerazzurro; mentre, in taglio basso, la Fiorentina e il brutto k.o. del Ferraris contro la Sampdoria.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…