Federico Bernardeschi (Photo by Vaughn Ridley/Getty Images) via OneFootball
Secondo quanto appreso da Sky Sport, nella giornata di domani, l’ex attaccante di Fiorentina e Juventus Federico Bernardeschi si recherà in Italia per sostenere le visite mediche di rito e apporre la firma sul contratto che lo legherà al Bologna per i prossimi due anni con opzione per il terzo.
Al Toronto FC negli ultimi tre anni, Bernardeschi ha messo insieme un totale di 88 presenze con all’attivo 25 reti e 13 assist ai compagni. I felsinei sul mercato hanno già salutato inoltre il difensore Beukema passato al Napoli e mantengono contatti con i partenopei per Dan Ndoye per il quale la proprietà continua a chiedere 40 milioni di euro.
A margine della presentazione di Ciro Immobile negli scorsi giorni l’amministratore delegato dei rossoblù Claudio Fenucci si era così espresso sul possibile arrivo del giocatore.
Siamo ai dettagli, una volta sistemati quelli potremmo considerare l’operazione conclusa. Manca poco, diciamo che potrebbe arrivare presto
Il calcio europeo torna allo stadio Franchi. Tra poche ore la Fiorentina scenderà in campo…
La Serie A si prepara a un cambio regolamentare significativo che entrerà in vigore dal…
Jannik Sinner tiene tutti in ansia in vista degli Australian Open e l'ultimo annuncio preoccupa…
La Fiorentina affronterà questa sera l'AEK di Luka Jovic in un match che promette spettacolo…
La Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo questa sera contro l'AEK di Atene, guidato…
L'ex centrocampista di Ajax, Empoli e Cagliari Razvan Marin ha detto la sua sul match…