Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Questa sera all'Arechi di Salerno con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 andrà in scena il match tra la Salernitana di Colantuono e la Fiorentina di Vincenzo Italiano, gara valida per la 33° giornata di Serie A TIM. 

Salernitana 0-0 Fiorentina, si chiudono i primi 45 minuti

Primo tempo senza emozioni tra Salernitana e Fiorentina: una sola occasione da gol per la Viola, con Ikonè che non è riuscito a mettere in porta un pallone vagante nell'area di rigore dei padroni di casa. Per il resto, tanta noia e pochi spunti degni di nota da ambo le parti.

La Fiorentina riunita al Viola Park
La Fiorentina riunita al Viola Park

LE FORMAZIONI UFFICIALI

SALERNITANA (4-4-1-1): Ochoa, Pierozzi, Pirola, Fazio, Bradaric; Tchaouna, Legowski, Basic, Salomon; Candreva; Ikwuemesi.

 A disposizione: Costil, Allocca, Pasalidis, Pellegrino, Zanoli, Martegani, Gomis, Sfait, Simy, Weissman, Vignato. All.: Colantuono

FIORENTINA (4-3-2-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Parisi; Duncan, Lopez, Castrovilli; Ikoné, Sottil; Barak. 

A disposizione: Martinelli, Christensen, Dodo, Biraghi, Milenkovic, Biagetti, Arthur, Infantino, Mandragora, Kouame. All.: Italiano

Come arriva la Fiorentina

Fresca di passaggio di turno in Conference League, la Fiorentina cercherà di tornare ai tre punti e risultare decisiva in campionato oltre che in Europa. Come già detto i tre punti nella nostra Serie A per la viola mancano quasi da due mesi;davvero troppo tempo. In più, Italiano dovrà fare i conti con diverse assenze importanti, come quelle di Beltran, Belotti, Bonaventura e Nico Gonzalez, esclusi dai convocati per la trasferta di Salerno. Non sarà del match anche Nzola. A seguito della partita dell’Arechi, la Fiorentina si prenderà qualche giorno di pausa per lavorare al meglio e proteggere il risultato nella sfida di ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Salernitana 0-0 Fiorentina: Sottil si fa ipnotizzare da Ochoa al 46'

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi