La telenovela Vlahovic si arricchisce di una nuovo capitolo. Secondo la Gazzetta dello Sport il serbo che attualmente guida la classifica marcatori della serie A e la sua squadra verso un obbiettivo chiamato Europa avrebbe convinto l’Arsenal a muoversi con convinzione verso di lui. Non è la prima volta che la squadra inglese dimostri interesse verso il ragazzo, nelle settimane scorse era stata smentita anche da fonti vicine ai Gunners.
Ora, complici anche le ottime prestazioni di Dusan (in gol da tre partite consecutive), il club londinese pare essersi deciso a sferrare il contrattacco per avere il giocatore mettendo sul piatto un’offerta monstre da 85 milioni di sterline.
Chissà se questa voce si trasformerà in un’offerta vera e propria. Per ora fa notizia il fatto che l’entorurage del serbo sia disposto a sedersi per parlare e ascoltare le offerte che arriveranno da Londra nonostante il ragazzo abbia già dichiarato di voler terminare la stagione a Firenze.
Da titolare a spettatore, nel giro di poche settimane. La parabola di un terzino della…
Con circa 150 milioni spesi e quattordici acquisti, la Fiorentina ha firmato la terza campagna…
Ci sono giocatori che non riescono sempre ad emergere con la maglia della Fiorentina. Ma…
La Fiorentina si trova davanti a un problema che non può più essere considerato secondario.…
Dopo giorni dopo la partita di domenica al Franchi, la Fiorentina continua a non ricevere…
Incredibile in casa Juventus, la notizia di oggi è che i bianconeri potrebbero prendere in…