Dodo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
La Fiorentina torna a dialogare con l’esterno brasiliano Dodo per un rinnovo che è ormai diventato una sorta di telenovela.
Se alla fine del mercato di gennaio scorso sembrava ormai cosa fatta, arrivando alla primavera si è avuto tutti la percezione di come i dialoghi si stessero via via facendosi sempre più tesi, fino di fatto ad interrompersi con l’estate. Spiccano poi gli interessamenti di Barcellona e Juventus, ma nessuno si è fatto avanti.
Nei prossimi giorni sono attesi fisicamente al Viola Park i membri dell’entourage di Dodo, per un incontro che risolva una volta per tutte le incomprensioni e permetta di ripartire con serenità nei discorsi. Comunque, nonostante questa interruzione brusca di dialoghi, i rapporti tra il classe ’98 brasiliano e la Fiorentina sono sempre rimasti buoni. Dunque, la fiducia di arrivare davvero al traguardo c’è.
Sul piatto tra la Fiorentina e Dodo per il rinnovo di contratto in fondo ci sarebbe già un accordo pregresso fino al 2030 e la quadratura economica può essere di nuovo raggiunta senza problemi ulteriori.
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…