Dodo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
La Fiorentina torna a dialogare con l’esterno brasiliano Dodo per un rinnovo che è ormai diventato una sorta di telenovela.
Se alla fine del mercato di gennaio scorso sembrava ormai cosa fatta, arrivando alla primavera si è avuto tutti la percezione di come i dialoghi si stessero via via facendosi sempre più tesi, fino di fatto ad interrompersi con l’estate. Spiccano poi gli interessamenti di Barcellona e Juventus, ma nessuno si è fatto avanti.
Nei prossimi giorni sono attesi fisicamente al Viola Park i membri dell’entourage di Dodo, per un incontro che risolva una volta per tutte le incomprensioni e permetta di ripartire con serenità nei discorsi. Comunque, nonostante questa interruzione brusca di dialoghi, i rapporti tra il classe ’98 brasiliano e la Fiorentina sono sempre rimasti buoni. Dunque, la fiducia di arrivare davvero al traguardo c’è.
Sul piatto tra la Fiorentina e Dodo per il rinnovo di contratto in fondo ci sarebbe già un accordo pregresso fino al 2030 e la quadratura economica può essere di nuovo raggiunta senza problemi ulteriori.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…