La Repubblica si incentra sul mercato della Fiorentina. Mercato che ruota attorno alla trattativa per il riscatto, dall’Arsenal, di Lucas Torreira.
Nel caso in cui la squadra di Firenze non dovesse farcela, sarebbero già pronte le alternative:
Il giornale trattata, prima di tutti, il capitolo Amrabat, chiedendosi che ruolo possa avere la prossima stagione. Poi passa a fare nomi: Asllani dell’Empoli (il suo cartellino vale 15 mln di euro); Stefano Sensi centrocampista dell’Inter e, infine, Kastriot Imeri del Servette.
Inoltre, aggiunge La Repubblica, Lucas Torreira, se la trattativa con la viola non andasse in porto, potrebbe comunque restare in Italia. Su di lui ci sarebbe l’interesse della Lazio.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…