Manca sempre meno al calcio d’inizio del match tra Fiorentina e Celje, valido per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Conference League. L’attesa cresce sempre di più, così come la voglia della compagine slovena di stupire l’Europa e provare a ribaltare l’1-2 dell’andata in favore della Viola.
Stando a quanto raccolto dalla redazione di FiorentinaUno.com, infatti, arriveranno circa 300 sostenitori da Celje: si muoveranno tutti tra mercoledì e giovedì mattina/pomeriggio per poter essere presenti allo stadio Artemio Franchi e spingere i loro beniamini in quella che sarebbe una vera e propria impresa per tutto il movimento calcistico sloveno.
Complessivamente, l’arbitro conta trentasette gare all’attivo fino ad oggi. Cinque le ha dirette in Champions League: Aston Villa-Bologna, Shakhtar-Atalanta, Inter-Lipsia, Bayern Monaco-Slovan Bratislava e, agli ottavi di finale, Club Brugge-Aston Villa. Per quanto riguarda l’Europa League, ha diretto AZ-Galatasaray ai playoff, mentre Tottenham-AZ agli ottavi di finale. Nel suo Portogallo, ha invece arbitrato la Supercoppa Porto-Sporting Club. E’ quindi indubbiamente un profilo abituato a dirigere partite internazionali e importanti, considerando inoltre che, Fiorentina-Celje, varrà per le semifinali di Conference.
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…
Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…