Manca sempre meno al calcio d’inizio del match tra Fiorentina e Celje, valido per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Conference League. L’attesa cresce sempre di più, così come la voglia della compagine slovena di stupire l’Europa e provare a ribaltare l’1-2 dell’andata in favore della Viola.
Stando a quanto raccolto dalla redazione di FiorentinaUno.com, infatti, arriveranno circa 300 sostenitori da Celje: si muoveranno tutti tra mercoledì e giovedì mattina/pomeriggio per poter essere presenti allo stadio Artemio Franchi e spingere i loro beniamini in quella che sarebbe una vera e propria impresa per tutto il movimento calcistico sloveno.
Complessivamente, l’arbitro conta trentasette gare all’attivo fino ad oggi. Cinque le ha dirette in Champions League: Aston Villa-Bologna, Shakhtar-Atalanta, Inter-Lipsia, Bayern Monaco-Slovan Bratislava e, agli ottavi di finale, Club Brugge-Aston Villa. Per quanto riguarda l’Europa League, ha diretto AZ-Galatasaray ai playoff, mentre Tottenham-AZ agli ottavi di finale. Nel suo Portogallo, ha invece arbitrato la Supercoppa Porto-Sporting Club. E’ quindi indubbiamente un profilo abituato a dirigere partite internazionali e importanti, considerando inoltre che, Fiorentina-Celje, varrà per le semifinali di Conference.
Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…
Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…
Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…
La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…
Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…
Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…