Intervenuto a margine della presentazione del nuovo board dirigenziale della Rondinella Marzocco, Fabio Giorgetti ha espresso il suo parere circa la situazione stadio, il dilemma che vede società e comune di Firenze ancora indecisi su dove far giocare la Fiorentina durante i lavori di restyling dello stadio Franchi.
Queste le sue parole: “Giovedì ci sarà un importante incontro in Prefettura. Io sono ottimista: mi auguro con tutto me stesso che si possa trovare una soluzione temporanea, e in questo senso il Castellani di Empoli mi può essere l’opzione più facilmente percorribile. Spero anche che il sindaco Nardella e la proprietà della Fiorentina riescano a mantenere la squadra a Firenze. Credo sia di assoluta importanza tutelare la squadra e i tifosi, ma il sindaco ha fatto davvero un grande lavoro fino a qui, deve solo continuare a tutelare tutte le parti in gioco“.
Conclude Giorgetti sul match di stasera: “Spero tanto che stasera scenda in campo una Viola più affamata di un Bologna che mi sembra abbia rallentato nell’ultimo periodo.”
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…