La Repubblica (Firenze) questa mattina si sofferma tra le sue pagine sul centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli che rientrante dal lungo infortunio, da venerdì è reintegrato nella lista di Serie A anche se non in quella di Conference League.
Vincenzo Italiano come riferito dal quotidiano avrebbe insistito con la dirigenza viola per il reintegro in rosa dell’ex numero 10 valutandolo come un vero e proprio nuovo acquisto per il finale di stagione.
L’operazione di convincimento più difficile è stata quella con Joe Barone che aveva pensato ad una linea dura da seguire col giocatore mettendolo fuori rosa e dunque in tribuna fino alla scadenza di contratto del prossimo giugno. Questo a causa dei trascorsi dell’ultima estate quando Castrovilli decise di non rinnovare e trovarsi una nuova squadra col conseguente passaggio al Bournemouth in Premier League sfumato per le sue condizioni fisiche.
https://www.fiorentinauno.com/news/76054171142/kouame-tempi-lunghi-per-il-ritorno-dalla-coppa-d-africa
Un giovane gioiello della Fiorentina è finito nel mirino di due club importanti di Premier…
La sua avventura alla Fiorentina potrebbe concludersi dopo appena sei mesi. Ecco che spunta il…
Autore di un inizio di stagione contraddistinto da alti e bassi, il capitano viola David…
La curva Fiesole, che domenica ha manifestato a Milano contro le modalità di acquisto dei…
Alex Jimenez è stato il grande protagonista del pomeriggio della Fiorentina a San Siro, nonostante…
La Fiorentina è in difficoltà in questo periodo e nonostante l'arrivo di Paolo Vanoli in…