Il Bologna cerca rinforzi in difesa, i due obiettivi di Vincenzo Italiano sono stati entrambi seguiti a lungo anche dalla Fiorentina.
Come riportato dal Corriere di Bologna, la distanza tra i club per Logan-Costa è di circa 3 milioni di euro e quindi, a breve si potrebbe chiudere la trattativa. Inoltre il difensore del Tolosa ieri è rimasto tutto il tempo in panchina nell’amichevole contro il Valladolid. La società rossoblu segue con attenzione anche Bijol dell’Udinese.
Il filo diretto sul mercato tra Fiorentina e Juventus? È oggettivamente la verità, tanti dei trasferimenti più importanti della storia viola sono avvenuti al club bianconero. Da fiorentino so quanto ci sia rivalità sportiva tra le due tifoserie, ma devo dire che la Fiorentina ha sempre fatto ottimi acquisti dalla Juventus. Ai miei tempi prendemmo Chiellini, Miccoli, Maresca, giocatori che hanno fatto benissimo. Stessa cosa vale per la Juventus che ha preso giocatori importanti dalla Fiorentina. Credo che un certo tipo di concetto di calcio sia superato, come non esistono le bandiere, o perlomeno sono poche. Oggi i mercati sono più fluidi, un certo tipo di veti, di ‘limitazioni’ legate all’appartenenza, fanno parte di un mondo che non esiste quasi più.
Di seguito le pagelle del nostro direttore ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per…
Fiorentina e Cremonese si sfideranno lunedì allo Zini per la ventinovesima giornata del campionato di…
La partita di lunedì sera tra Fiorentina e Cremonese è di importanza capitale nella lotta…
Nel mondo del calcio, si sa, tanti racconti interni rimangono privati fino alla fine delle…
Il Rakow si gioca un pezzo di storia stasera contro la Fiorentina. I rossoblù di…
Stasera al Franchi la Fiorentina ospiterà il Rakow nell'andata degli ottavi di finale di Conference…