La Fiorentina ha completato l’acquisto di un giovane classe 2009 che si aggregherà al settore giovanile per crescere e maturare calcisticamente.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul suo account X, la Fiorentina ha acquistato un giovane difensore greco del 2009: Kostantinos Varesis.
Sulle tracce del calciatore vi erano anche altri club di Serie A, che avrebbe voluto arricchire il proprio settore giovanile ma la Viola ha battuto tutti sul tempo, aggiudicandosi il greco.
Inter, Bologna e Atalanta erano sulle tracce del calciatore, il quale ha performato egregiamente indossando la maglia del Sancolombano in Promozione, con un passato nelle giovanili dell’Olympiacos. Di seguito il tweet del giornalista sportivo.
Secondo quanto riportato da Notiziariocalcio.com, l’esterno destro della Fiorentina Primavera Lorenzo Vigiani sarebbe molto vicino al trasferimento in Lega Pro e più precisamente alla Pro Vercelli. Il giocatore è cresciuto in maglia viola e con la Primavera ha vinto una Coppa Italia ed una Supercoppa Italia.
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…