La Fiorentina ha completato l’acquisto di un giovane classe 2009 che si aggregherà al settore giovanile per crescere e maturare calcisticamente.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul suo account X, la Fiorentina ha acquistato un giovane difensore greco del 2009: Kostantinos Varesis.
Sulle tracce del calciatore vi erano anche altri club di Serie A, che avrebbe voluto arricchire il proprio settore giovanile ma la Viola ha battuto tutti sul tempo, aggiudicandosi il greco.
Inter, Bologna e Atalanta erano sulle tracce del calciatore, il quale ha performato egregiamente indossando la maglia del Sancolombano in Promozione, con un passato nelle giovanili dell’Olympiacos. Di seguito il tweet del giornalista sportivo.
Secondo quanto riportato da Notiziariocalcio.com, l’esterno destro della Fiorentina Primavera Lorenzo Vigiani sarebbe molto vicino al trasferimento in Lega Pro e più precisamente alla Pro Vercelli. Il giocatore è cresciuto in maglia viola e con la Primavera ha vinto una Coppa Italia ed una Supercoppa Italia.
La Juventus sta incontrando con Luciano Spalletti le stesse difficoltà, più o meno, che ha…
Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, attende il ritorno in campo di un giovane talento…
Dopo quasi sette settimane senza successi, la Fiorentina finalmente sorride: la vittoria per 2-0 contro…
La storia degli incroci tra Fiorentina e Hellas Verona racconta di una sfida mai banale,…
Per la sfida tra Fiorentina e Dinamo Kiev, valida per la quinta giornata della fase…
La sfida tra Fiorentina e Hellas Verona di domenica 14 dicembre arriva in un momento…