Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, è stato premiato durante l’evento ‘Il calciomercato ai tempi dell’intelligenza artificiale’. Ecco le dichiarazioni che ha rilasciato a margine dell’evento.
La scomparsa di Barone? E’ stato un bruttissimo momento per tutti, lo vivevamo quotidianamente e devo dire che ogni giorni cerchiamo di trovare l’energia per dare una soddisfazione a lui e alla sua famiglia. Al di là di questo, penso che Firenze si meriti un trofeo. Abbiamo l’occasione di rifarci dopo l’anno scorso. Abbiamo avuto la capacità di arrivare in fondo anche quest’anno, i percorsi europei sono massacranti. Vogliamo affrontare la gara secca nel modo giusto. La preoccupazione c’è, le finali sono partite in cui i dettagli fanno la differenza. L’Olympiakos ha qualità, hanno battuto l’Aston Villa e sono una bella squadra. Prepareremo la finale dopo la gara contro il Cagliari, in campionato abbiamo ancora bisogno di punti
Quello che dico sempre è che il futuro di ogni singoli tesserato della Fiorentina passa in secondo piano. Vogliamo pensare solo ad Atene e all’obiettivo di portare la Conference a Firenze
Stando a quanto riportato questa mattina da ll Corriere Fiorentino, dovrebbero essere circa novemila i tifosi che seguiranno la Fiorentina in trasferta ad Atene per assistere alla finale di Conference League contro l’Olympiakos. Domani alle 17 si chiuderanno le prenotazioni per prendere parte all’importante evento sportivo. Dal momento che nei giorni scorsi sono stati venduti ottomila tagliandi, l’organizzazione della tifoseria ha organizzato 12 voli charter. Tuttavia altri tifosi stanno cercando delle alternative per raggiungere Atene e poter seguire la sfida.
La Fiorentina continua a guardare oltre il presente. In una stagione che ha già vissuto…
La vittoria di venerdì scorso contro il Venezia ha lasciato una sensazione diversa rispetto alle…
Il calciomercato estivo si è concluso da una quindicina di giorni, ma in casa Fiorentina…
La nuova Fiorentina di Paolo Vanoli è chiamata a costruire certezze dopo un avvio di…
Il futuro dello stadio Artemio Franchi continua ad essere uno degli affari più delicati sul…
C’è un nome nuovo che sta iniziando a farsi spazio nei radar della Nazionale italiana…