Nella giornata di ieri a Roma si è tenuto il Consiglio Federale con il presidente della FIGC, Gabriele Gravina che ha comunicato di convocare l’Assemblea Statuaria straordinaria per il prossimo 4 novembre. All’uscita, il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato fermato da alcuni giornalisti, con il patron biancoceleste che ha voluto tirare una frecciata ai “cugini” della Roma, che di seguito vi proponiamo.
Io non vendo sogni ma solide realtà, l’ho detto cento volte. I tfosi vogliono i sogni, prendiamo questo, prendiamo quest’altro…. Tutti contenti, poi dopo come qualche squadra, prima sono campioni d’Italia, poi alla fine attrezziamoci per l’anno prossimo, questo dicono a Roma, no?
Ci sono squadre con debiti che hanno speso 100 milioni? Non conosco i bilanci delle altre squadre, conosco quelli miei, mi pare che io mi attengo alle regole, parlano i fatti.
LEGGI ANCHE: Vocalelli: “Diamo merito alla Roma, Soulè è una grande operazione. Lazio invece con poca…”
Il mercato del Milan entra in una fase di studio avanzato in vista della prossima…
Juventus e Fiorentina si avvicinano al loro incrocio con un dato comune che rischia di…
Fiorentina, ecco la lista dei convocati diramati poco fa da ACF per la sfida contro…
Per Juventus e Fiorentina continua la preparazione in vista della delicata sfida per la classifica…
Juventus-Fiorentina si giocherà domani alle ore 12:00. La sfida in programma domani all’Allianz Stadium mette…
Il percorso di Jannik Sinner al Masters 1000 di Roma continua a essere dominante e,…