Instagram@albertgudmundsson
Instagram@albertgudmundsson

Albert Gudmundsson rimane un obiettivo di mercato della Fiorentina. Questo gennaio, il club di Commisso ha tentato davvero di portarlo a Firenze, ma poi nulla si è concretizzato. A tal proposito, Alfredo Pedullà, sul proprio sito, ha parlato della trattativa:

A gennaio la Fiorentina era davvero interessata a Gudmundsson. Il Genoa chiedeva 35 milioni, ma il giocatore voleva fortemente la Fiorentina. Il club rossoblù ha spiegato a Gudmundsson che sarebbe stato meglio aspettare giugno per accettare poi un'offerta migliore

ll dirigente del Genoa, Marco Ottolini, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com dove in merito al mancato passaggio di Gudmundsson alla Fiorentina.

Ecco perché l'islandese Gudmundsson è rimasto al Genoa

A gennaio e tutt'ora siamo in corsa per determinati obiettivi. Sapevamo che avremmo dovuto scegliere di sacrificare un calciatore cercando il male minore. Sono arrivate offerte per Radu, ci siamo seduti e abbiamo ragionato tra di noi e alla fine è andata così. Riguardo ad Albert, sempre in funzione di ragionare in maniera strategica ma allo stesso tempo di mantenere una struttura di squadra che ci permettesse di arrivare a fine stagione in maniera giusta, senza stravolgere le cose, abbiamo deciso fosse il caso di tenerlo

Gudmundsson in campo

Gilardino, dal Genoa alla Fiorentina

Restando sempre in casa Genoa, negli ultimi giorni si è diffusa la notizia che vede la possibilità reale per cui Alberto Gilardino, ex attaccante della Fiorentina e attualmente tecnico del club ligure, possa essere il successore di Vincenzo Italiano sulla panchina viola. Nonostante questo, però su Il Secolo XIX, si legge che il club ligure sta stringendo sul rinnovo contrattuale del tecnico. L'appuntamento per discutere i termini dello stesso è fissato subito dopo Pasqua, ma nel frattempo la Fiorentina e il Monza, sempre stando a quanto riporta il quotidiano genovese, si sono già interessati al tecnico.

 

Inter, Vessicchio: "Prima o poi pagheranno per tutti gli imbrogli, arriverà il momento che..."
Dodo, Kouame e Castrovilli rientri indispensabili alla Fiorentina

💬 Commenti