Giovanili

GALLOPPA: “Lavorare nell’Under 17 viola rappresenta per me un passaggio di categoria importante. Speriamo sia una stagione senza stop”

04.09.2021 11:49

Il nuovo tecnico dell’Under 17 della Fiorentina, Daniele Galloppa, ha parlato ai canali ufficiali del club viola. Ecco le sue parole:

“Il mio è un passaggio di categoria importante. La squadra per me non è nuova perché tanti ragazzi li conoscevo già. Ho avuto la fortuna di lavorare con loro, anche se per poco. Siamo ripartiti da dove eravamo rimasti cercando di migliorare. È stata un’annata difficile, ma la voglia è tanta. C’è bisogno dell’emozione che ti genera il pubblico, ci auguriamo sia un’annata normale. La maggior parte di noi è vaccinata, speriamo che un positivo per strada non vada a incidere sugli altri. Finora abbiamo lavorato molto bene, quello che ci manca tanto al momento è giocare le partite. Andare in giro a giocare per la città crea dispersione, una struttura per la Fiorentina è fondamentale, dà anche un valore diverso al senso di appartenenza. Fortunatamente il presidente Commisso sta lavorando per questo”.

Commenti

FIORENTINAUNO, Scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
EX VIOLA, Rui Costa alle prese con alcuni problemi societari al Benfica