Albert Gudmundsson è stato forse l’acquisto più osannato dalla tifoseria della Fiorentina al termine dell’ultima estate. Tuttavia, il suo rendimento è stato tutt’altro che costante, anche per via di molti contrattempi fisici:
Stando alla Repubblica – Genova, esiste la possibilità che la Viola non riscatti il classe 1997 e che dunque quest’ultimo possa fare clamorosamente ritorno al Genoa di Vieira. La Fiorentina deve ancora decidere se esercitare o meno il riscatto fissato a 17 milioni dopo i 3 già versati per il prestito di quest’anno. I tifosi rossoblù sono divisi tra chi sarebbe entusiasta del ritorno del figliol prodigo e chi invece preferirebbe vedere la società investire su altri profili.
Palladino ha tantissima stima di lui: l’ex tecnico del Monza avrebbe già dato l’ok per la sua permanenza, ma non per 12 milioni di euro (come da accordi). La società stessa è felice dell’atteggiamento del ragazzo – sempre composto, mai una parola fuori posto, incline al sacrificio – per cui si potrebbe provare a trattare con i brianzoli per uno sconto sul prezzo del riscatto.
Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…
La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…
Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…
Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…
Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…