Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Fiorentina sarebbe molto vicina alla cessione di Nikola Milenkovic al Nottingham Forest per circa 12-15 milioni di euro. Questa cifra potrebbe essere subito investita da Daniele Pradè per rafforzare il reparto difensivo e tentare l’affondo per Marin Pongracic. Di seguito il tweet di Pedullà.
La Fiorentina sta per cedere, come anticipato poco fa, Milenkovic al Nottingham Forest. E ora cerca un sostituto di spessore. La notizia degli ultimissimi minuti è che il club viola si è inserito a sorpresa per Marin Pongracic, il centrale croato classe 1997 che non ha ancora firmato per il Rennes. La trattativa con il Lecce era stata completata, ma mancano ancora le firme. La Viola ci prova, i numeri dell’operazione assomiglierebbero molto a quelli che porteranno Milenkovic in Premier. Non siamo agli accordi, serve cautela, ma il tentativo è in corso.
Calciomercato Viola, l’inserimento per Pongracic
La dirigenza viola è determinata a chiudere rapidamente l’operazione per garantire alla squadra un sostituto di qualità in vista della nuova stagione, cercando di inserirsi nella trattativa prima che Pongracic ufficializzi il suo trasferimento al Rennes.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…