Cesare Prandelli, ex allenatore di Fiorentina e Verona, oggi, alla vigilia della partita tra le sue due ex squadre, ha rilasciato delle dichiarazioni al Corriere di Verona.
Domani mi aspetto una bella partita, sicuramente aperta. Nelle ultime settimane il Verona ha ritrovato una sua solidità mentale, nella vittoria contro la Roma ha dimostrato di poter giocare un buon calcio. In un momento buio della stagione i gialloblu sono riusciti ad imporsi in un confronto molto complicato: la squadra di Zanetti veniva da alcuni risultati negativi e, nonostante l’avversario di livello, ha dimostrato di avere carattere e mentalità.
Mi aspetto una partita bella e aperta. Il Verona ha ritrovato solidità con una bella vittoria contro la Roma. Veniva da un momento di difficoltà e ha dimostrato di avere carattere. La Fiorentina sta vivendo un momento magico, l’ambiente è carico di entusiasmo. Il terzo posto, le vittorie, la brillantezza sul campo: c’è una spinta favorevole. Zanetti? E’ bravissimo a compattare la squadra e darle la spinta che le serve per risollevarsi. Contro la Roma ha fatto una grande partita e delle ottime scelte. Sta facendo un grande lavoro.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…