La Fiorentina di Palladino ha dato risposte molto importanti contro il Milan di Fonseca, con tanti giocatori capaci di far vedere le proprie qualità dopo un avvio non brillantissimo. Scopriamo insieme a tuttomercatoweb i top e i flop di questo inizio di stagione gigliato:
Al posto giusto al momento giusto. Senza la fretta di dover dimostrare in pochi minuti il suo valore, con la certezza di una squadra che gioca per i suoi gol. Moise Kean (pagato 13 milioni più 5 di bonus) sembra finalmente aver trovato ciò che cercava da tempo: il club giusto per affermare qualità importanti che ora, finalmente, non sono più solo potenziali. Un centravanti con scocca e motore per dirla alla Spalletti che lo convocava quando non giocava alla Juventus e quindi figurarsi adesso… A questo giro è stato costretto ad alzare bandiera bianca causa lombalgia, ma la Nazionale è sua se va avanti così. Con un atteggiamento e una maturità che non aveva mai avuto prima (non solo per colpe sue).
A Firenze non brilla la stella del Flaco Colpani: tra i migliori del Monza di Raffaele Palladino, è stato la prima richiesta del tecnico di Mugnano di Napoli una volta sbarcato a Firenze. La fiducia non manca ma non brilla. Finora è una presenza steccata dopo l’altra per un calciatore acquistato con la formula del prestito oneroso (quattro milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a dodici.
Tempo di valutazioni in casa azzurri. La Nazionale Italiana come noto dovrà affrontare il doppio…
La Fiorentina dovrà affrontare due gare a distanza di poche ore. Questa sera alle 18.00…
Ci avviamo verso quella che di fatto sarà l'ultima settimana di calciomercato invernale che in…
Nelle ultime ore rimbalzano con insistenza dalla Turchia voci di un forte interesse da parte…
Quest'oggi con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo in vista degli ultimi giorni di calciomercato…