La Fiorentina di Raffaele Palladino e Daniele Pradè si prepara al prossimo calciomercato invernale: oltre al probabile addio di Martinez Quarta e alle mosse in entrata, la Viola studia come piazzare qualche esubero in questa sessione di gennaio.
Stando al Corriere dello Sport, sono il francese e il danese gli indiziati a lasciare Firenze nelle prossime settimane. Per l’ex Lille, si attende solo l’offerta giusta per lasciarlo partire, un po’ come si era provato a fare la scorsa estate. Il danese, invece, ha delle richieste dalla Bundesliga e la Viola vuole provare a sbarazzarsi del suo pesante ingaggio.
Frendrup? Il Genoa è bottega cara ed ora ha una nuova proprietà, Milan e Juventus seguono il danese, centrocampista giovane e moderno, profilo interessante per la Fiorentina ma la concorrenza è importante. L’esborso è importante. Anche Fazzini può portare le doti che servono alla Fiorentina, come l’atletismo. Tra Biraghi e Parisi uno è di troppo, sono da vedere le richieste che avranno. Possibile intavolare uno scambio con le pretendenti. Ikone primo indiziato a partire, la Fiorentina ha tanti esterni; Kouame ha tanto mercato, ma credo che resterà perchè può giocare al posto di Kean.
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…
Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…