In mattinata si è tenuto un incontro tra il sindaco di Firenze, Sara Funaro, ed Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina. L’emittente radiofonica Radio Bruno ha descritto l’incontro come un momento cordiale e proficuo per entrambe le parti. Quello odierno è stato il primo di una serie di appuntamenti che si protrarranno anche nelle prossime settimane.
L’Espresso ha scritto un articolo dettagliato sullo Stadio Franchi della Fiorentina. Il quotidiano ha espresso le sue perplessità sulla realizzazione dell’opera architettonica gigliata, mettendone in risalto le criticità. Di seguito riportiamo l’articolo.
“Il restyling del Franchi ha già i buchi”. Euro 2032 è un’occasione più unica che rare per molti degli impianti italiani. Saranno 7 gli impianti che si giocheranno il ruolo per essere palcoscenico ufficiale per la competizione; e tra questi c’è proprio il Franchi di Firenze. Dunque, i lavori di ristrutturazione sono un’esigenza.
I viola, secondo programmi, dovrebbero giocare la prossima stagione al Franchi e , le due successive, al Padovani. Ad oggi, però, secondo la stessa testata, sarebbero stati stanziati, sui 15 milioni necessari, solo 10 da parte del Comune per il Padovani, per non parlare dei 50 per il Franchi e i 55 cancellati dalla Commissione UE. Le perplessità restano tante, il caso stadio è più grande che mai.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…