L’ex giocatore di Serie A, Filip Djuricic, attualmente giocatore del Panathinaikos, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina di domani ad Atene. Di seguito le parole del giocatore.
“Quest’anno abbiamo l’opportunità di vincere lo scudetto. La partita di domani però è allo stesso modo importante, sebbene non sia facile. La Fiorentina è una grande squadra e per noi è un’opportunità per tutto il calcio greco. Ogni gara è una sfida quando giochi in una grande squadra come questa. La Fiorentina ci dà una motivazione in più, ci carica. Dobbiamo fare del nostro meglio e portarci a casa il risultato.
Cosa ho detto ai miei compagni? Sappiamo che è un avversario tosto. Faremo del nostro meglio. Ci siamo preparati bene. Kean? Conosciamo la squadra e i suoi giocatori. Ha giocatori importanti, Kean è uno di questi. Io temo Gosens. Noi li vediamo come una squadra forte. Gare con la Fiorentina? Ho bei ricordi e brutti. Giocai contro la Fiorentina subito dopo la morte di Astori, fu un momento molto difficile, ma ricordo bene di aver preso un rosso all’ottantanovesimo. Ricordo momenti difficili, ma altri, belli.”
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…