L’ex giocatore di Serie A, Filip Djuricic, attualmente giocatore del Panathinaikos, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina di domani ad Atene. Di seguito le parole del giocatore.
“Quest’anno abbiamo l’opportunità di vincere lo scudetto. La partita di domani però è allo stesso modo importante, sebbene non sia facile. La Fiorentina è una grande squadra e per noi è un’opportunità per tutto il calcio greco. Ogni gara è una sfida quando giochi in una grande squadra come questa. La Fiorentina ci dà una motivazione in più, ci carica. Dobbiamo fare del nostro meglio e portarci a casa il risultato.
Cosa ho detto ai miei compagni? Sappiamo che è un avversario tosto. Faremo del nostro meglio. Ci siamo preparati bene. Kean? Conosciamo la squadra e i suoi giocatori. Ha giocatori importanti, Kean è uno di questi. Io temo Gosens. Noi li vediamo come una squadra forte. Gare con la Fiorentina? Ho bei ricordi e brutti. Giocai contro la Fiorentina subito dopo la morte di Astori, fu un momento molto difficile, ma ricordo bene di aver preso un rosso all’ottantanovesimo. Ricordo momenti difficili, ma altri, belli.”
La notizia era nell'aria dopo le parole di ieri della famiglia Commisso. Sia Catherine che…
Noi di FiorentinaUno.com abbiamo raccolto un’indiscrezione sulla probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per…
ll Bologna è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e il primo nome sulla lista…
Nella serata di ieri 26 gennaio alle ore 18 si è tenuta una messa al…
Sarà un fine gennaio intenso e carico di decisioni per la dirigenza della Fiorentina, chiamata…
Questa sera alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze si prospettano condizioni tutt’altro…