Nuovo logo stemma Fiorentina ACF giglio
Nuovo logo stemma Fiorentina ACF giglio

La Nazione, parla di quello che è stato praticamente un autentico show in occasione del match tra Fiorentina Primavera e Empoli Primavera.  

A Star is born

A Firenze sembra sia nata una nuova stella che ieri si è presa la scena: si tratta di Tommaso Rubino. Un autentica furia che si è abbattuta sull’Empoli Primavera e che ha consentito alla Fiorentina di vincere il derby dell’Arno: a Vinci, nel primo turno del girone di ritorno. Al termine del triplice fischio tabellone recitava 3-0 in favore della squadra di Galloppa, capace di gestire la pressione azzurra del primo tempo e poi a infilzare per ben tre volte nella ripresa in 25’ minuti. A indirizzare la sfida ci ha pensato il trequartista figlio d’arte, bravo a guadagnarsi la punizione che ha permesso sulla ribattuta a Ievoli di aprire le marcature, a servire l’assist per il goffo autogol di Stassin e a mettere poi la firma sul tris a una manciata di minuti dal termine della partita con un diagonale.

La classifica

Con questa vittoria, (la sesta nelle ultime otto gare tra campionato e Coppa Italia), la Fiorentina è salita a quota 20 punti in classifica, portandosi a +17 sul fanalino di coda Frosinone e di vedere un po' più vicini i playoff. 

galloppa
Mercato, la Lazio mette gli occhi su Ikonè: il punto
Obiettivi, Atl. Madrid: domani si chiude per Kean a 400 mila euro

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi