Olympiakos e Fiorentina si avvicinano – con le loro calde tifoserie – alla finale di Conference League: i sostenitori della Viola arriveranno nella capitale greca nella giornata di oggi o tuttalpiù domani mattina, pronti a sostenere con anima e corpo i ragazzi di Vincenzo Italiano verso quella che sarebbe una vera e propria impresa.
Come riporta la Repubblica – Firenze, c’è allerta massima per eventuali scontri tra tifoserie nemiche (Panathinaikos e AEK Atene, rivali storiche dell’Olympiakos) e che in questi scontri possano essere coinvolti anche alcuni dei 9 mila tifosi arrivati da Firenze e dintorni per seguire la squadra per la finalissima di domani sera. Nel frattempo, il presidente Rocco Commisso arriverà nella capitale greca nelle prossime ore.
L’ora della verità si avvicina, e con essa sale anche la tensione e l’ansia del popolo Viola: la Fiorentina, domani sera, disputerà la finale di Conference League ad Atene contro i padroni di casa dell’Olympiakos. In queste ore, i primi rappresentanti della Viola giungeranno nella capitale greca. Come riporta il Corriere Fiorentino, infatti, sia la società che i primi tifosi gigliati stanno raggiungendo in queste ore la capitale della Grecia: la dirigenza sarà invitata alla cena di gala con la delegazione UEFA e i membri dello staff dell’Olympiakos, la squadra avversaria; i tifosi, invece, alloggeranno nei vari hotel della città e si prepareranno per il grande evento in giro per la città.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…