Olympiakos e Fiorentina si avvicinano – con le loro calde tifoserie – alla finale di Conference League: i sostenitori della Viola arriveranno nella capitale greca nella giornata di oggi o tuttalpiù domani mattina, pronti a sostenere con anima e corpo i ragazzi di Vincenzo Italiano verso quella che sarebbe una vera e propria impresa.
Come riporta la Repubblica – Firenze, c’è allerta massima per eventuali scontri tra tifoserie nemiche (Panathinaikos e AEK Atene, rivali storiche dell’Olympiakos) e che in questi scontri possano essere coinvolti anche alcuni dei 9 mila tifosi arrivati da Firenze e dintorni per seguire la squadra per la finalissima di domani sera. Nel frattempo, il presidente Rocco Commisso arriverà nella capitale greca nelle prossime ore.
L’ora della verità si avvicina, e con essa sale anche la tensione e l’ansia del popolo Viola: la Fiorentina, domani sera, disputerà la finale di Conference League ad Atene contro i padroni di casa dell’Olympiakos. In queste ore, i primi rappresentanti della Viola giungeranno nella capitale greca. Come riporta il Corriere Fiorentino, infatti, sia la società che i primi tifosi gigliati stanno raggiungendo in queste ore la capitale della Grecia: la dirigenza sarà invitata alla cena di gala con la delegazione UEFA e i membri dello staff dell’Olympiakos, la squadra avversaria; i tifosi, invece, alloggeranno nei vari hotel della città e si prepareranno per il grande evento in giro per la città.
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…
Domenica alle 18:00 si sono sfidate Atalanta e Fiorentina, match valido per la 13esima giornata…