Nelle proprie riflessioni odierne, tuttomercatoweb analizza la possibilità che Dusan Vlahovic – dato per partente da molti – possa davvero salutare la Juventus con destinazione Premier League:
La Juve e Vlahovic a fine stagione si separeranno, salvo ribaltoni, al momento imprevedibili. Il centravanti serbo con Tudor è tornato al centro del progetto, ma complice il mancato accordo per il rinnovo, saluterà. Su di lui ci sono diversi club europei. Psg e Barcellona potrebbero essere due opzioni valide, ma prima dovrebbero cedere i rispettivi centravanti titolari. Lo stipendio elevato (a luglio salirebbe a 12 milioni l’anno), fa pensare all’ipotesi Premier League […] Dalla cessione di Vlahovic, la Juve proverà ad incassare intorno ai 40 milioni di euro. La cifra non sarebbe elevata per società come Arsenal e Newcastle, fermo restando l’interesse palesato da tempo anche di Manchester United e Chelsea. Nessun club finora si è fatto avanti per l’ex attaccante della Fiorentina.
Kean? E’ un uragano col 9 sulle spalle, cresce di partita in partita. Le sirene per lui arriveranno e menomale che è così perché significa che sta facendo bene. La sua storia è diversa da quella di Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic. Lui la sua storia l’ha già vissuta. Sa che il segreto è Firenze e scommetto che il prossimo anno sarà ancora qui. Non ho paura, godiamoci questo momento di gioia senza pensare a cosa verrà dopo. Kean in questo momento è più forte di Vlahovic e in prospettiva penso abbia qualcosa in più del serbo.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…