Nelle proprie riflessioni odierne, tuttomercatoweb analizza la possibilità che Dusan Vlahovic – dato per partente da molti – possa davvero salutare la Juventus con destinazione Premier League:
La Juve e Vlahovic a fine stagione si separeranno, salvo ribaltoni, al momento imprevedibili. Il centravanti serbo con Tudor è tornato al centro del progetto, ma complice il mancato accordo per il rinnovo, saluterà. Su di lui ci sono diversi club europei. Psg e Barcellona potrebbero essere due opzioni valide, ma prima dovrebbero cedere i rispettivi centravanti titolari. Lo stipendio elevato (a luglio salirebbe a 12 milioni l’anno), fa pensare all’ipotesi Premier League […] Dalla cessione di Vlahovic, la Juve proverà ad incassare intorno ai 40 milioni di euro. La cifra non sarebbe elevata per società come Arsenal e Newcastle, fermo restando l’interesse palesato da tempo anche di Manchester United e Chelsea. Nessun club finora si è fatto avanti per l’ex attaccante della Fiorentina.
Kean? E’ un uragano col 9 sulle spalle, cresce di partita in partita. Le sirene per lui arriveranno e menomale che è così perché significa che sta facendo bene. La sua storia è diversa da quella di Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic. Lui la sua storia l’ha già vissuta. Sa che il segreto è Firenze e scommetto che il prossimo anno sarà ancora qui. Non ho paura, godiamoci questo momento di gioia senza pensare a cosa verrà dopo. Kean in questo momento è più forte di Vlahovic e in prospettiva penso abbia qualcosa in più del serbo.
È stato uno dei casi più intricati e discussi delle ultime ore di mercato, un…
Dal Viola Park non arrivano segnali incoraggianti sul fronte infortuni. In casa Fiorentina continua infatti…
Dopo la conferenza stampa di presentazione davanti ai giornalisti, il nuovo direttore sportivo della Fiorentina …
La Fiorentina volta pagina e lo fa affidandosi a una figura di grande esperienza del…
Il futuro di Roberto De Zerbi potrebbe essere ancora in Serie A con l'allenatore del…
La marcia europea della Fiorentina riparte con un volto nuovo, o meglio, con tre innesti…