Ex+Fiorentina%2C+la+Juventus+prova+a+piazzare+Vlahovic%3A+le+possibili+destinazioni
fiorentinaunocom
/news/492187848198/ex-fiorentina-la-juventus-prova-a-piazzare-vlahovic-le-possibili-destinazioni/amp/

Ex Fiorentina, la Juventus prova a piazzare Vlahovic: le possibili destinazioni

Nelle proprie riflessioni odierne, tuttomercatoweb analizza la possibilità che Dusan Vlahovic – dato per partente da molti – possa davvero salutare la Juventus con destinazione Premier League: 

Juventus, per Vlahovic possibile asta in Premier League

La Juve e Vlahovic a fine stagione si separeranno, salvo ribaltoni, al momento imprevedibili. Il centravanti serbo con Tudor è tornato al centro del progetto, ma complice il mancato accordo per il rinnovo, saluterà. Su di lui ci sono diversi club europei. Psg e Barcellona potrebbero essere due opzioni valide, ma prima dovrebbero cedere i rispettivi centravanti titolari. Lo stipendio elevato (a luglio salirebbe a 12 milioni l’anno), fa pensare all’ipotesi Premier League […] Dalla cessione di Vlahovic, la Juve proverà ad incassare intorno ai 40 milioni di euro. La cifra non sarebbe elevata per società come Arsenal e Newcastle, fermo restando l’interesse palesato da tempo anche di Manchester United e Chelsea. Nessun club finora si è fatto avanti per l’ex attaccante della Fiorentina. 

Logo Premier League

Cecchi sul paragone con Moise Kean

Kean? E’ un uragano col 9 sulle spalle, cresce di partita in partita. Le sirene per lui arriveranno e menomale che è così perché significa che sta facendo bene. La sua storia è diversa da quella di Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic. Lui la sua storia l’ha già vissuta. Sa che il segreto è Firenze e scommetto che il prossimo anno sarà ancora qui. Non ho paura, godiamoci questo momento di gioia senza pensare a cosa verrà dopo. Kean in questo momento è più forte di Vlahovic e in prospettiva penso abbia qualcosa in più del serbo. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina, colpo di scena a mercato chiuso: sembrava tutto saltato. Svolta inattesa dopo il gong

È stato uno dei casi più intricati e discussi delle ultime ore di mercato, un…

2 ore ago

Un infortunio che frena subito l’avventura alla Fiorentina: oggi il provino decisivo

Dal Viola Park non arrivano segnali incoraggianti sul fronte infortuni. In casa Fiorentina continua infatti…

3 ore ago

Paratici, primo faccia a faccia e avviso chiaro: ora non ci sono più alibi

Dopo la conferenza stampa di presentazione davanti ai giornalisti, il nuovo direttore sportivo della Fiorentina …

3 ore ago

Firenze, il vento sta cambiando: ecco la vera rivoluzione viola e come cambia adesso la Fiorentina

La Fiorentina volta pagina e lo fa affidandosi a una figura di grande esperienza del…

4 ore ago

Panchina a De Zerbi, primo ribaltone in arrivo

Il futuro di Roberto De Zerbi potrebbe essere ancora in Serie A con l'allenatore del…

4 ore ago

Fiorentina, ufficiale la lista UEFA: out due nuovi volti viola

La marcia europea della Fiorentina riparte con un volto nuovo, o meglio, con tre innesti…

16 ore ago