Francesco Flachi, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per dire la sua sul match di Conference League, che si disputerà domani con il Panathinaikos.
Arrivano due partite in cui ci si giocherà l’ambizione della ocietà, in quella di domani, e l’orgoglio della città in quella di domenica. Serve che la Fiorentina parta forte, anche per zittire i malumori. Anche perché credo che ai viola non manchi la qualità, ma la cattiveria.
Serve approcciare bene la gara e che tutti diano il 200%. Ora serve che si senta l’attaccamento alla maglia. A volte sembra che i giocatori siano indifferenti. Questa Fiorentina non mi ha convinto nemmeno nel filotto delle otto vittorie di fila, non ha mai dato l’impressione di essere una squadra fenomenale. La differenza l’hanno sempre fatta portiere e attaccante. Manca uno in mezzo che sappia fare gioco e spingere. Io farei un 3-4-3 con Beltran e Gud a supporto di Kean, con Fagioli in mezzo che ha dato l’impressione di poter fare la giocata decisiva. Il portiere? Se Palladino è un uomo di parola fa giocare Terracciano. Se lui è il portiere di coppa gioca lui. Anche perché sennò rischi di perderlo.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…