Martinez Quarta ha deciso di rinunciare ad alcuni giorni di vacanza per tornare in anticipo ed essere subito agli ordini di Raffaele Palladino.
Quello di Martinez Quarta è un ritorno molto importante. Il difensore ha deciso di rinunciare ad alcuni giorni di vacanza dopo la vittoria della Copa America con l’Argentina.
Questo a dimostrazione anche dell’attaccamento alla maglia da parte del centrale difensivo gigliato. A riportate la notizia è il Pentasport di Radio Bruno.
Martinez Quarta si è allenato questo pomeriggio per la prima volta con la sua squadra. Per palladino è ovviamente un ritorno anticipato molto importante considerato come il reparto difensivo non abbia dato dei segnali molto positivi nel corso di queste amichevoli.
Anche la Fiorentina, attraverso il proprio profilo X (Twitter), ha celebrato il ritorno in campo di Martinez Quarta. La didascalia infatti recita: “Di nuovo in campo
Di seguito il " target="_blank">Twitter della Fiorentina sul ritorno in campo di Quarta:
L'ex Fiorentina può tornare in Serie A. Sia Como che Juventus stanno monitorando la situazione…
Il futuro dell'attacco della Fiorentina continua a ruotare attorno a Moise Kean. L'attaccante azzurro potrebbe…
Tra i giocatori della Fiorentina che Fabio Grosso dovrà valutare durante il ritiro estivo c'è…
Proseguono senza particolari intoppi i lavori di restyling dello stadio Artemio Franchi. Dal cantiere di…
È il giorno delle elezioni federali che dovranno ridisegnare il futuro del calcio italiano. A…
La Fiorentina non smette di guardare con attenzione al mercato internazionale alla ricerca di rinforzi…