Intervenuto a TMW Radio, Giuseppe Bisantis ha parlato della situazione in casa Nazionale a pochi mesi dall’Europeo in Germania e di come Spalletti si stia preparando a diramare le convocazioni ufficiali. Per il giornalista, Kayode della Fiorentina potrebbe essere una sorpresa in tal senso.
Queste le sue parole: “Sorprese tra i convocati per l’Europeo? Difficile dirlo adesso, a fine febbraio. Ci sono ancora tutte le coppe e ci saranno, purtroppo, tante incognite come gli infortuni. Se si va a scavare nell’U21, si trova qualche talento come Baldanzi, ma per me uno che potrebbe entrare a sorpresa è Kayode della Fiorentina. In quel ruolo siamo abbastanza coperti, è vero, ma lui è un giovanissimo che sta facendo bene in tutte le Nazionali inferiori e Spalletti lo tiene in grossa considerazione”.
La Fiorentina domina in lungo e in largo e vince con merito per 2-1 contro la Lazio all’Artemio Franchi. Partita che sembrava nata male, con i Viola che hanno colpito il palo per ben 4 volte nell’arco dei 90 minuti. Il primo tempo termina con la Lazio in vantaggio a sorpresa approfittando dell’unica dormita difensiva degli uomini di Vincenzo Italiano, con Luis Alberto che trova il gol dopo una bella combinazione con Immobile e Guendouzi; nel secondo tempo, i biancocelesti vengono schiacciati dietro e subiscono prima il gol del pari di Kayode e poi quello del vantaggio di Bonaventura. Nel mezzo, anche l’errore dagli 11 metri di Nico González (il secondo consecutivo per l’argentino, dopo l’errore contro l’Inter).
La Juventus ha iniziato la preparazione al derby d’Italia contro l’Inter, in programma sabato 14…
Attraverso il sito online di Gianlucadimarzio.com, è tornato a parlare Mauro Meluso. L'ex ds di…
Ieri seduta di allenamento mattutina per la Fiorentina, a lavoro per la sfida col Como…
Ora è ufficiale: Roberto De Zerbi non è più l'allenatore del Marsiglia. L'allenatore è stato…
Negli ultimi anni la Fiorentina ha lavorato a lungo su un obiettivo di mercato considerato…
La Fiorentina può vantare, nella sua storia recente, di aver avuto addirittura due giocatori che…